Interesse del Napoli per Bresciani: pista complicata: il motivo

Il Napoli ha palesato in maniera evidente il proprio interesse per Marco Brescianini. La pista resta però piuttosto complicata per un motivo specifico. Dopo i vari acquisti, il Napoli è al lavoro per piazzare alcune cessioni, tra cui anche quella di Victor Osimhen. Gli azzurri restano però vigili anche sul mercato in entrata, con diversi obiettivi nel mirino. Tra i nomi che più piacciono c’è quello di Marco Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è il solo club, adesso, a trattare Marco Brescianini: una posizione, questa, che favorirebbe non poco il direttore sportivo Giovanni Manna, che sa di non avere più una forte concorrenza per il giocatore del Frosinone. (AreaNapoli.it)

Trattativa da 12 milioni con il Frosinone per il centrocampista Marco Brescianini. Il giocatore non vede l’ora di approdare al Napoli. (Napolipiu.com)

Dario Marcolin loda Brescianini come jolly ideale per il Napoli di Conte. De Laurentiis pronto a investire 12 milioni per il centrocampista del Frosinone. Brescianini: il jolly che fa gola al Napoli di Conte (Napolipiu.com)

Moretto rilancia: 'Napoli pronto a investire 10 milioni più bonus'

Gli azzurri hanno messo nel mirino il classe 2000 del Frosinone: Conte lo considera il profilo ideale per il suo centrocampo. Il nuovo Napoli targato Antonio Conte punta inevitabilmente a rinforzare anche il pacchetto di centrocampo in dotazione al tecnico leccese. (Goal Italia)

Marco Brescianini, salvo sorprese, sarà l'unico rinforzo a centrocampo. Prenderà il posto di Gaetano in attesa di capire cosa ne sarà di Cajuste. Un colpo che non balza agli occhi, ma che può tornare utile. (Tutto Napoli)

Il club partenopeo sarebbe pronto ad investire per rinforzare il centrocampo a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)