Fiorentina-Milan 1-1, pareggia Pulisic per i rossoneri. Segui la DIRETTA testuale di Fiorentinanews.com

Contropiede della Fiorentina con Dodô che viaggia spedito per andare a servire Kean in area, la difesa del Milan rimpalla il tiro che finisce sul piede di Colpani, il quale va al tiro mandando però alto il pallone. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Credit photo: Rosito Non è finita qua, perché alla fine del primo tempo è stato dato un altro calcio di rigore, questa volta per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Italiano (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Fonseca L'arbitro dell'incontro sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina conduce momentaneamente sul Milan per 1-0 grazie alla rete di Yacine Adli, centrocampista di proprietà dello stesso club rossonero e girato in prestito ai viola in questa stagione, ma nel primo tempo del match si è assistito davvero a qualcosa di incredibile: due rigori, uno per parte ed entrambi sbagliati. (AreaNapoli.it)

FIO-MIL (1-0): altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il penalty. De Gea miracoloso

Ma per il portiere spagnolo rendersi decisivo in caso di calcio di rigore in favore degli avversari non è già più una novità, perché l'ex Manchester United era stato decisivo già nello scorso agosto, in occasione della gara di ritorno nel preliminare di Conference League dei viola contro la Puskas Academy: il doppio confronto si era chiuso in parità, dopo che de Gea aveva tenuto a galla i suoi già durante i tempi regolamentari. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il tiro dal dischietto. Situazione ai limiti dell'imbarazzante, due rigore sbagliati in meno di un'ora. Questa volta bellissima parata di De Gea, ma rossoneri spreconi al limite dell'impossibile. (Milan News)