Violenza sulle donne, Meloni dà ragione a Valditara: "L'immigrazione illegale ha un'incidenza significativa"

Violenza sulle donne, Meloni dà ragione a Valditara: L'immigrazione illegale ha un'incidenza significativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

L'immigrazione illegale ha "un'incidenza significativa" sul problema della violenza contro le donne. A dirlo è a presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un punto stampa a Rio de Janeiro, a margine dei lavori del G20. La premier si schiera dunque con il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara autore lunedì di alcune affermazioni controverse alla presentazione della fondazione Giulia Cecchettin. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. Ci sono dati che parlano di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa. (Espansione TV)

Il presidente e proprietario del club, l’americano John Textor, ha commentato la possibilità di una retrocessione a causa dei debiti. Rischio Retrocessione nel 2025 e Cessioni di Giocatori (Europa Calcio)

"La violenza contro le donne resta una questione irrisolta, un problema complesso che richiede un approccio globale per affrontarne tutte le cause", ha dichiarato la premier Giorgia Meloni durante un punto stampa a margine del G20 di Rio de Janeiro (La Stampa)

Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: "Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione"

La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. "Empowerment femminile e violenza sulle donne sono cose diverse. (Il Piccolo)

RIO DE JANEIRO. Giorgia Meloni, però, non si scompone e da Rio de Janiero difende il titolare dell’Istruzione Giuseppe Valditara che in un videomessaggio inviato alla famiglia di Giulia Cecchettin, massacrata dal suo compagno, aveva collegato l’increm… (La Sentinella del Canavese)

La premier lo ha difeso, affermando che “ci sono sicuramente dei dati” a sostegno, cosa non vera. (Fanpage.it)

Violenza sulle donne, Meloni dà ragione a Valditara: "L'immigrazione illegale ha un'incidenza significativa"