La Juventus lo riporta in Serie A: colpo a sorpresa dall’Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli deve rifare (quasi) tutto da zero. Del mercato fatto l’estate scorsa, costato oltre 200 milioni, si salva ben poco. Non sarà semplice ripartire ma il dirigente ex Napoli, in attesa di capire se la Juve giocherà o meno la prossima Champions League, è già al lavoro per programmare la prossima stagione. L’obiettivo principale è un nuovo centravanti: Vlahovic, ad un anno dalla scadenza del contratto, andrà probabilmente via, e acquistare a titolo definitivo Kolo Muani non è per nulla semplice. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altre testate
(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – La Juventus Women ha vinto il suo sesto scudetto. Dopo due anni complicati, comunque impreziositi dal conseguimento di altrettanti trofei, la squadra di Canzi ha conquistato aritmeticamente un tricolore largamente meritato nel corso di un campionato di Serie A femminile dominato. (Juventus News 24)
La squadra delle aquilotte ha fatto del gruppo la propria arma in più, come celebrato dalla pagina dedicata al calcio femminile di DAZN, che ha mostrato questo iconico momento che incarna esattamente lo spirito di questa grande squadra. (LazioNews24.com)
La calciatrice classe ’94 ha infatti salutato le compagne con le quali ha condiviso momenti straordinari nell’ultima stagione di Serie A e con le quali è cresciuta e ha imparato molto, lasciando però sempre qualcosa alle compagne che si sono unite in un coro unanime di saluti per la compagne. (LazioNews24.com)

Lazio Women, la centravanti Martina Piemonte è on fire! Arriva il premio per essere stata l’MVP della sfida contro il Napoli (LazioNews24.com)
Lazio Women, Le Under 17 vincono la Surf Cup International Rome 2025 contro le giallorosse! Ecco i dettagli sulla sfida vittoria per la Lazio Women Under 17 che travolge 5-1 la Roma in finale della Surf Cup International Rome 2025. (LazioNews24.com)
L'articolo Lazio Women Napoli 2-1, trionfo delle biancocelesti al Fersini: il tabellino della sfida proviene da (LazioNews24.com)