Le pagelle del Cagliari - Marin glaciale, Mina va in guerra. Nicola: il piano funziona

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Marin glaciale, Mina va in guerra. Nicola: il piano funziona Risultato finale: Juventus-Cagliari 1-1 CAGLIARI Scuffet 6,5 - Rigore intuito a Vlahovic, ma non arriva a fermarlo. La Juventus gli tira in porta 8 volte e lui para tutto il parabile, anche se non deve fare veri miracoli. Zappa 5,5 - Stimolato costantemente dal suo lato, dove la Juve non trova grande opposizione al cross. lancio per Piccoli che poteva essere una ottima occasione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Da un lato la Juventus che cerca quei punti che possano consentirle di restare nella scia del Napoli capolista, dall’altro il Cagliari che punta ad ottenere quel risultato che lo spinga lontano dalle zone calde di classifica. (Goal Italia)

Luca Marelli, su DAZN, ha passato in moviola tutti gli episodi della partita tra Juventus e Cagliari. In occasione del rigore concesso alla Juve, quello poi realizzato da Vlahovic, questa è l'analisi dell'esperto arbitrale: «Il tocco di mano c'è, il braccio è scoordinato rispetto al corpo. (fcinter1908)

LIVE TJ - JUVENTUS-CAGLIARI 1-0, doppia chiusura rilevante di Kalulu

Alla Juve non è riuscita l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. (Giornale di Sicilia)

Ufficiale Juventus-Cagliari, le formazioni: Savona e Mbangula dal 1', out Gaetano (Tutto Napoli)

90' Otto minuti di recupero. 94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. (Tutto Juve)