Atp 500 Pechino, Musetti ok all'esordio: Bergs battuto in tre set

Atp 500 Pechino, Musetti ok all'esordio: Bergs battuto in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Lorenzo Musetti ha superato il primo turno dell’Atp 500 di Pechino: il tennista toscano si è imposto in tre set, 7-5, 4-6 6-3, sul belga Zizou Bergs. Negli ottavi l’azzurro sfiderà il 22enne cinese Bu Yunchaokete che ha sconfitto il connazionale Juncheng Shang 6-7, 6-2, 6-4. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Lorenzo Musetti al secondo turno dell'Atp 500 di Pechino. Il tennista carrarino, al suo debutto al China Open 2024 piega il qualificato belga Zizou Bergs, con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-4 in due ore e 13' di partita. (Adnkronos)

Dopo le vittorie di ieri di Sinner, Cobolli e Cocciaretto, anche il tennista toscano continua il suo percorso nel "China Open": ha battuto il belga Zizou Bergs in tre set. Nel doppio femminile, ha superato i sedicesimi di finale la coppia Jasmine Paolini-Sara Errani: vittoria in due set contro Cristina Bucsa- Monica Niculescu. (Sky Tg24 )

Il nostro secondo miglior tennista nel ranking ATP, e recente finalista al torneo di Chengdu, batte in tre set il belga Zizou Bergs col punteggio di 7-5 4-6 6-3, al termine di una partita non bellissima, contraddistinta più da errori che giocate vincenti. (LiveTennis.it)

Musetti sfiderà Bu a Pechino. Sarà Rublev il vero ostacolo verso un derby con Sinner?

Lorenzo Musetti è al secondo turno del China Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento di Pechino. Il tennista carrarino, testa di serie numero 6 del tabellone ha sconfitto all’esordio il qualificato belga Zizou Bergs con il punteggio di 7-5 4-6 6-3 dopo 2 ore e 13 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)

Lorenzo Musetti, pur non brillando, è riuscito a imporsi nel primo turno dell’ATP500 di Pechino. Sul cemento cinese, il toscano si è imposto con il punteggio di 7-5 4-6 6-3 contro il belga Zizou Bergs (OA Sport)

Anche se con qualche sbavatura - per Lorenzo Musetti nel “China Open”, ATP 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari di scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un WTA 1000), impianto da 11 campi più un centrale da 15mila posti - il "Diamond Court" - dotato di un tetto retrattile costruito per i Giochi Olimpici del 2008. (Tiscali)