Volley, Trento cede 2-3 al Sada Cruzeiro, ma è prima nel girone al Mondiale per club! Super Magalini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta indolore per il Trentino Volley che cede 3-2 al Sada Cruzeiro ma blinda il primo posto in classifica nel girone. Ora l’attesa è febbrile per conoscere l’avversaria in semifinale dei trentini e non è ancora escluso del tutto un derby italiano. Squadra imbottita di seconde linee, quella scelta da Soli che è entrata in campo per divertirsi e divertire ed è riuscita nell’intento, giocando anche un ottimo volley contro un Sada tesissimo per l’importanza della posta in palio. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
UBERLANDIA (BRASILE)- Una sconfitta che non fa male quella subita dalla Trentino Itas nella terza partita della Pool B del Mondiale per Club. (Tuttosport)
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza sfida del Mondiale per Club maschile 2024 di pallavolo tra Lube Civitanova e Al Ahli. E’ la Sabiazinho Arena di Uberlandia a ospitare dal 10 al 15 dicembre la manifestazione che assegna il trofeo iridato alla miglior squadra di club e non sono mancate le sorprese nella prima fase con le squadre brasiliane in difficoltà e le iraniane sugli scudi finora. (OA Sport)
Si giocano sabato 14 dicembre all’Arena Sabiazinho di Uberlandia (Brasile) le semifinali del Mondiale per Club 2024. La Trentino Itas sarà protagonista della seconda gara, sfidando la Cucine Lube Civitanova, seconda classificata nella Pool A nel derby italiano che assegnerà un posto nella Finalissima del giorno dopo. (trentinovolley.it)
Infatti, la vittoria netta del Foolad Sirjan contro il Praia Clube ha sancito la leadership definitiva degli iraniani a quota 8 punti in tre gare, mentre i cucinieri (4 punti) e gli avversari di giornata (3 punti) si giocheranno la seconda piazza. (Lube Volley)
I gialloblù, già... La Trentino Itas "B" cede al Sada Cruzeiro nella terza e ininfluente , ai fini della qualificazione, gara della prima fase del Mondiale per Club. (Virgilio)
All’Arena Sabiazinho di Uberlandia, decisivo il successo in quattro set (25-21, 24-26, 25-16, 25-17) contro i campioni d’Africa egiziani dell’Al Ahly. Un risultato valido per il secondo posto nella Pool A con 7 punti all’attivo, uno in meno dei campioni d’Asia iraniani del Foolad Sirjan. (Lube Volley)