Mondiale per Club, successi importanti per Trento e Civitanova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Club World Championship 2025 Trento trova la seconda vittoria e vola in Semifinale. Prima gioia anche per Civitanova Praia Clube – Cucine Lube Civitanova 0-3 (18-25, 19-25, 26-28). PRAIA: Arthur ne, Wallaf ne, Gustavo, Franco 11, Lucas Loh 6, Rech, Pietro 10, Temponi ne. Aladdin ne, Eliezer 4, Maicon 8, Pedro (L), Rafa 3, Bruno Alves. All. Preturlon Ribeiro CIVITANOVA: Chinenyeze 6, Gargiulo 11, Loeppky ne, Orduna, Bisotto (L), Balaso (L), Boninfante 2, Poriya 1, Nikolov 16, Lagumdzija 10, Dirlic, Podrascanin ne, Bottolo 9, Tenorio ne. (Lega Pallavolo Serie A)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un risultato valido per il secondo posto nella Pool A con 7 punti all’attivo, uno in meno dei campioni d’Asia iraniani del Foolad Sirjan. A distanza di tre anni la Cucine Lube Civitanova tornerà a disputare una Semifinale iridata e lo farà nel derby italiano contro la Trentino Itas. (Lube Volley)
La formazione di Soli, già sicura del primo posto e sceda in campo in formazione decisamente rivoluzionata rispetto a quella titolare, si è inchinata all'Arena Sabiazinho ai padroni di casa del Sada Cruzeiro per 3-2(19-25, 25-21, 18-25, 25-16, 15-12) giocando comunque la gara alla pari dei titolati avversari. (Tuttosport)
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza sfida del Mondiale per Club maschile 2024 di pallavolo tra Lube Civitanova e Al Ahli. E’ la Sabiazinho Arena di Uberlandia a ospitare dal 10 al 15 dicembre la manifestazione che assegna il trofeo iridato alla miglior squadra di club e non sono mancate le sorprese nella prima fase con le squadre brasiliane in difficoltà e le iraniane sugli scudi finora. (OA Sport)
Infatti, la vittoria netta del Foolad Sirjan contro il Praia Clube ha sancito la leadership definitiva degli iraniani a quota 8 punti in tre gare, mentre i cucinieri (4 punti) e gli avversari di giornata (3 punti) si giocheranno la seconda piazza. (Lube Volley)
Si giocano sabato 14 dicembre all’Arena Sabiazinho di Uberlandia (Brasile) le semifinali del Mondiale per Club 2024. La Trentino Itas sarà protagonista della seconda gara, sfidando la Cucine Lube Civitanova, seconda classificata nella Pool A nel derby italiano che assegnerà un posto nella Finalissima del giorno dopo. (trentinovolley.it)
UBERLANDIA. Leggi tutta la notizia (Virgilio)