De Vrij-Inter, cessione vicinissima. La notizia dall’Arabia Saudita

Stefan de Vrij sembra vicinissimo al trasferimento dall’Inter. Dall’Arabia Saudita arriva la conferma della cessione, ecco i dettagli. TRASFERIMENTO – Per l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino l’Inter ha bisogno di una cessione. Il difensore azzurro sarebbe la soluzione all’infortunio di Tajon Buchanan, che si è rotto la tibia e salterà i prossimi 4-5 mesi. L’indiziato per l’addio è proprio Stefan de Vrij, che ha ritrovato la titolarità con l’Olanda di Ronald Koeman e la fiducia dopo l’ottimo Europeo giocato fino ad ora con la nazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Buongiorno Juve, nelle ultime ore c’è stato un tentativo: la risposta del difensore. Retroscena sul giocatore del Torino Nelle ultime... (Juventus News 24)

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso i social, ha fatto chiarezza sull'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. (La Stampa)

Buongiorno, l’agente incontra De Laurentiis e il Napoli: accordo più vicino

Live Calciomercato, le ultime news: inserimento per Buongiorno, decide il giocatore. Il retroscena su Oaktree 4 LUGLIO (L'Interista)

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell'Inter, tra i quali l'inviato di Fcinter1908.it, Beppe Riso , agente di Oristanio, ha parlato così dell'ipotesi di un suo approdo al Venezia ma non solo: (fcinter1908)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. Il centrale classe 1999 è da tempo ormai l'obiettivo numero uno per la difesa dei partenopei che sembrano aver già anche trovato l'accordo col Toro. (Toro News)