Roma, giornata storica: presentato il nuovo stadio. Dahl è fatta, Soulé a un passo

Giornata davvero intesa in casa Roma tra mercato, progetto stadio e ritorno in campo. Si è partiti in mattinata con la presentazione del progetto di Pietralata che ha visto l’incontro di quasi due ore tra Lina Souloukou, Ryan Friedkin e il Sindaco Gualtieri. Al termine dell’incontro le parti si sono dette soddisfatte. “È un progetto green, ha delle caratteristiche di sostenibilità particolari ed è collegato ad una riqualificazione dell'area con un parco molto grande e delle aree verdi molto importanti. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

•Giornata da ricordare per la Roma: il vicepresidente Ryan in Comune presenta con la Ceo Souloukou il progetto del nuovo impianto. Ghisolfi chiude per Dahl e Matias L'all-in dei Friedkin è di quelli che lasciano il segno. (ForzaRoma.info)

Il derby più silenzioso di sempre nell’oasi di Pietralata . … La parola d’ordine è sostenibilità. (LAROMA24)

Un affare da oltre 900 milioni di euro. E in effetti l’ambizione sembra essere proprio quella: un impianto avveniristico, con la “curva” più grande del vecchio continente, capace di ospitare, nel suo sviluppo verticale da vertigini, circa un terzo dei 60.000 tifosi che occuperanno l’impianto. (Il Romanista)

VIDEO: La Roma presenta il nuovo stadio ecco il video del progetto di Pietralata

Vogliamo costruire un bellissimo stadio" , ha detto il rampollo americano al termine dell'incontro. "Siamo molto contenti e determinati. (LAROMA24)

Magliaro su Il Messaggero. Quindi anche più parcheggi, scrive Fernando M. (ForzaRoma.info)

Il nuovo impianto, con una capienza massima di 62mila posti, dovrebbe sorgere a Pietralata e dovrebbe essere inaugurato, stando alle previsioni, nel 2027, per il centenario della fondazione del club. (il Giornale)