Capitan Gatti alza il livello della Juve: "C'è rammarico, volevamo vincere"

Capitan Gatti alza il livello della Juve: C'è rammarico, volevamo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Un po' guarda avanti, un po' indietro. Sempre con orgoglio. TORINO. Nella nuova versione di capitano, è Federico Gatti a presentarsi davanti a microfoni e telecamere dopo il primo mezzo passo falso della Juve targata Thiago Motta. Perché lo 0-0 con la Roma non può bastare a chi punta a vincere ogni partita: «C'è rammarico, volevamo arrivare alla sosta con tre vittorie, ci prendiamo un punto ma non siamo felici al 100%. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gol Kaio Jorge, PRIMA RETE dell’ex Juve con il Cruzeiro: il brasiliano si sblocca e ritorna a segnare. Ecco il... (Juventus News 24)

Pareggio senza gol in una partita con poche emozioni soprattutto nel primo tempo. Nelal ripresa Motta fa esordire Koopmeiners e Nico Gonzalez. (Corriere della Sera)

Il migliore in campo della Juventus nella partita pareggiata ieri sera contro la Roma allo Stadium è stato senza dubbio Federico Gatti. "Leader della difesa, sempre attento, preciso e sicuro nelle situazioni potenzialmente pericolose", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

BREMER senza freni a Mediaset: "Ho sentito questa cosa, per me è una ca....ta"

Il classe 1998 azzurro, che ora risponderà alla chiamata della Nazionale del CT Luciano Spalletti, ha commentato il pareggio maturato all'Allianz Stadium sui propri profili social, dimostrando la solita determinazione da grande guerriero: "È un risultato che ci lascia tanto rammarico. (ilBianconero)

Juventus, Bremer: "Io in difficoltà nella difesa a 4? Ho sentito anche questa caata" (TUTTO mercato WEB)

Alcuni dicevano che non sapesse giocare nella difesa a 4 - Alcune persone dicono che non so giocare con la difesa a 4, ma penso che sia una ca... "Forza difensiva della Juve - Il mister vuole una squadra equilibrata. (Tutto Juve)