Alla fine della sfida con la Roma il difensore della Juventus Bremer si è sfogato:"Quante cazzate, so giocare a 4"

Alla fine della sfida con la Roma il difensore della Juventus Bremer si è sfogato:Quante cazzate, so giocare a 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Senza filtri, consapevole delle parole usate e soprattutto certo che questa nuova Juventus ha e avrà tanto da dire, svolgendo un ruolo da protagonista fino alla fine di questa Serie A 2024-2025 . Dopo il pareggio a reti bianche tra la Juventus e la Roma il difensore brasiliano dei bianconeri Gleison Bremer si è tolto qualche sassolino dalle scarpe ai microfoni di Oltre alla "polemica" su un modoulo o l'altro il brasiliano, alla Juventus dal 2022 dopo quattro stagioni al Torino, ha analizzato sia la partenza in campionato sia cos'è mancato nella partita con i giallorossi: "Il match con la Roma è stato bloccato, loro difendevano bassi e noi non siamo riusciti a far emergere la qualità individuale dei nostri giocatori offensivi per aprire la saracinesca. (Eurosport IT)

Su altre testate

Sempre con orgoglio. TORINO. (La Stampa)

Ostanzialmente perfetta in difesa mantenendo la porta inviolata come nelle prime due giornate di Serie A. (ilBianconero)

Parole da capitano per Federico Gatti, schierato titolare al centro della difesa anche nel match di ieri sera tra Juventus e Roma. (ilBianconero)

Gatti da CAPITANO puro: il MESSAGGIO dopo Juve Roma GASA i tifosi bianconeri – FOTO

Gleison Bremer non usa mezzi termini. Intervistato da Mediaset dopo il pari senza reti fra la sua Juventus e la Roma, il difensore brasiliano ha parlato dell'opinione secondo la quale potrebbe andare in difficoltà in una retroguardia a quattro: "Ho sentito anche questa, secondo me è una cazzata. (TUTTO mercato WEB)

Pareggio senza reti nella sfida tra Juventus e Roma dove a vincere sono state prima di tutto le difese. Bremer si è sfogato dopo il pareggio tra Juventus e Roma: "Qualcuno diceva che non potevo giocare a quattro? È una cata". (Goal Italia)

Gol Kaio Jorge, PRIMA RETE dell’ex Juve con il Cruzeiro: il brasiliano si sblocca e ritorna a segnare. Ecco il... (Juventus News 24)