Ravezzani: “La Juve pareggia una partita strana, normale il calo dopo l’impresa in Champions, Yildiz indispensabile”

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X il pari tra Juventus e Cagliari nel lunch match. Queste le sue parole: "La Juve pareggia una partita strana. il calo dopo l’impresa in Champions, ma Vlahovic si divora un facilissimo 2-0. Poi la squadra perde quota e Luiz (inguardabile) provoca il 2ndo rigore in 2 partite. Eccessivo il 2ndo giallo all’ottimo Conceicao. Yildiz indispensabile". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente" "Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)

Ziliani attacca duramente la scelta dell’arbitro e del Var di assegnare rigore alla Juventus nella partita contro il Cagliari. Gatti, a detta sua, fa due volte fallo. (Inter-News)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi, finito in parità per 1-1. Tra le tante cose della partita, ci sono anche delle polemiche tra il colombiano e i tifosi bianconeri, che secondo l’ex Barcellona, si sarebbe comportati in modo non corretto nei confronti di Cuadrado, che ha lasciato la Juventus la scorsa stagione per passare ai rivali dell’Inter, scatenando l’ira dei tifosi. (Juvenews.eu)

VLAHOVIC molto arrabbiato dopo il pari contro il Cagliari: il messaggio social

Le parole del giornalista Massimo Pavan, riportate da tuttojuve, sugli episodi avvenuti all'Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. “Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

Dopo che Marin ha regalato su calcio di rigore il primo dispiacere stagionale in Serie A al portiere della Juventus, i calciatori del Cagliari hanno esultato in gruppo sotto un settore dove c’erano i tifosi della Juventus. (Labaro Viola)

Dunque, Vlahovic è deluso è arrabbiato il pari di oggi. Dusan Vlahovic, tramite Instagram, non ha voluto usare nessuna parola per commentare il pari della Juventus contro il Cagliari. (Tutto Juve)