Lazio, stagione finita per Patric: Tavares verso il rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Una brutta e una buona notizia per Marco Baroni. La sua Lazio continua a perdere pezzi in difesa: stagione finita per Patric, come annunciato dallo stesso calciatore nella giornata di ieri attraverso i propri canali social. Lo spagnolo dovrà recuperare ora dall'operazione chirurgica alla caviglia e i tempi di recupero non saranno brevi. Lazio, Tavares verso il rientro Almeno tifosi e fantallenatori potranno consolarsi con il rientro di Nuno Tavares (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Lazio, le prossime sfide dei biancocelesti in Serie A: le avversarie sul percorso di Baroni in questo campionato (LazioNews24.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Le parole di Stefano Mattei a Radiosei. PAROLE– « La notizia del giorno è ovviamente l’operazione alla quale è stato sottoposto Patric.Una notizia che può sorprendere alcuni, non il sottoscritto che a dicembre già disse che la situazione clinica dello spagnolo, da quanto sapevo, era da intervento chirurgico. (LazioNews24.com)

Mattei: «Patric? Una notizia che può sorprendere alcuni, non il sottoscritto. Ecco il motivo»

Patric sta passando un periodo difficile in questa stagione di Serie A con la maglia della Lazio ed ora è stato spiegato il motivo. Il giocatore biancoceleste ha infatti rivelato tutti i retroscena dietro agli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo in questo campionato. (LazioNews24.com)

"A novembre, durante la partita contro il Como, ho avvertito un forte dolore alla caviglia. Il difensore, infatti, è volato in Spagna dove si è sottoposto a un'operazione alla caviglia a causa di una lesione longitudinale del peroneo breve, come specificato dallo stesso calciatore laziale sui social. (Sport Mediaset)

Infortunio Patric, con lo spagnolo out l’ex Cagliari è pronto al rientro nella lista dei giocatori in vista del finale di stagione: le ultime L’infortunio di Patric non ci voleva per la Lazio, con Baroni che deve correre immediatamente ai ripari per sopperire all’assenza dello spagnolo sia per il Torino ma in particolare per il finale di stagione. (LazioNews24.com)