Ad agosto sterminò la famiglia accanendosi con 108 coltellate. Processo immediato per Riccardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva appena festeggiato il compleanno del padre quando decise di sterminare la famiglia. Era la notte tra il 31 agosto e il primo settembre quando Riccardo Chiarioni, all'epoca non ancora maggiorenne, massacrò con 108 coltellate madre, padre e fratellino in una villetta di Paderno Dugnano. Un triplice omicidio per il quale la gip per i minorenni di Milano, Laura Margherita Pietrasanta, ha disposto il giudizio immediato, fissando per il 26 giugno la prima udienza davanti al Tribunale. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Paderno Dugnano (Milano) – La gip per i minorenni di Milano, Laura Margherita Pietrasanta, ha disposto il processo con rito immediato per il diciottenne Riccardo Chiarioni, che nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre scorsi, ancora minorenne, sterminò la sua famiglia nella villetta di Paderno Dugnano uccidendo a coltellate padre, madre e fratello di 12 anni dopo che a casa quella sera c’era stata la festa per il compleanno del papà. (IL GIORNO)
Paderno Dugnano (MI) – A sei mesi dal triplice omicidio che ha sconvolto Paderno Dugnano, cittadina alle porte di Milano, la Procura per i minori ha richiesto il giudizio immediato per Riccardo Chiarioni, il giovane oggi diciottenne accusato di aver massacrato la sua famiglia nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre 2024. (Il Giornale Popolare)
Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta della Procura: il ragazzo che lo scorso settembre ha ucciso i genitori e il fratellino nella villa di Paderno Dugnano andrà a processo con rito immediato. (Fanpage.it)

La gip del Tribunale per i minorenni di Milano, Laura Margherita Pietrasanta, ha disposto il giudizio immediato, fissando la prima udienza per il 26 giugno. Il giovane, all'epoca minorenne, ha accoltellato a morte il padre, la madre e il fratellino di 12 anni dopo una festa di compleanno in famiglia. (Tiscali Notizie)
Dopo sei mesi le indagini su di lui si sono concluse con la richiesta di giudizio immediato depositata dalle due pm, che non hanno trovato ancora un reale perché al triplice omicidio. (Tecnica della Scuola)
La vicenda risale allo scorso 1 settembre: dopo aver festeggiato il compleanno del padre mangiando una pizza nella loro villetta nel comune alle porte di Milano, il giovane - all'epoca dei fatti 17enne - avrebbe ucciso padre, madre e fratellino con un coltello da cucina. (leggo.it)