Paulo Fonseca squalificato, la moglie: "Scandalosi 9 mesi di squalifica per un urlaccio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Kateryna Fonseca, moglie di Paulo, si scaglia contro la Ligue 1 dopo la squalifica di 9 mesi comminata al marito per la vicenda del testa a testa con l'arbitro Millot: "Nove mesi per pochi secondi di urla? Una decisione assurda, assolutamente scandalosa e senza precedenti. Per favore giustizia equa, non un'esecuzione politica". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 6 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 6 marzo 2025. (Pianeta Milan)

Questo il messaggio: “9 mesi per qualche secondo di urla? Una decisione assurda, assolutamente scandalosa e senza precedenti. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra FCSB e Lione, valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Inevitabile il riferimento ai 9 mesi di sospensione subiti in Francia: "Voglio restare concentrato sulla partita di stasera, ma sento una grande ingiustizia riguardo alla decisione presa ieri. (Milan News)

Il tecnico portoghese paga a caro prezzo il durissimo faccia a faccia con l'arbitro di Lione-Brest: sospensione fino al prossimo 30 novembre, nove mesi di stop. (Tuttosport)

Il Proprietario del Lione, John Textor, in mezzo alla bufera ha espresso non solo piena solidarietà all'allenatore, ma ha anche confermato a sorpresa che la sua posizione non è in discussione: "Buon compleanno Paolo! Sono con te oggi e sempre. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Lione Paulo Fonseca torna a parlare della squalifica prima del match contro lo Steaua Bucarest L’arbitro ha così deciso di espellerlo, scatenando una reazione decisamente rabbiosa dell’allenatore, che è andato testa a testa con il direttore di gara. (GianlucaDiMarzio.com)