Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: «La casa di Pognana Lario è ancora sul mercato, proposte ben oltre i 10 milioni»

Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: «La casa di Pognana Lario è ancora sul mercato, proposte ben oltre i 10 milioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Fedez smentisce la notizia della vendita di Villa Matilda, la residenza sul lago di Como, a Pognana Lario. L’indiscrezione era circolata nei giorni scorsi, anticipata in una trasmissione radiofonica, ma non c’erano state conferme ufficiali né informazioni certe sul valore dell’operazione e sull’identità del possibile, nuovo proprietario della dimora. Il 7 gennaio, l’ufficio stampa del rapper milanese ha smentito la notizia. (Corriere Milano)

Su altre fonti

La smentita della vendita, la cui notizia ha fatto il giro del web, è arrivata dall’ufficio stampa del cantante, confermando che l’immobile appartiene ancora al cantante. Villa Matilda non è stata venduta: la smentita Bellissimi interni, una vista mozzafiato e il ricordo di una relazione ormai giunta al termine. (DiLei)

Dal mistero della fede al mistero di Fedez e della sua casa. Negli ultimi giorni, il nome di Fedez è tornato al centro dell’attenzione mediatica, questa volta non per la sua musica o i suoi progetti televisivi, ma per una notizia legata alla vendita di una villa. (InvestireOggi.it)

A quanto pare, però, alcune informazioni trapelate sarebbero scorrette, almeno secondo quanto scrive Annamaria sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni e Fedez, venduta Villa Matilda? Le indiscrezioni sul prezzo record

La vendita di Villa Matilda, sul Lago di Como, per la precisione a Pognana Lario era una fake news, a quanto pare. La dimora, che solo per poco tempo ha visto Fedez e Chiara Ferragni trascorrere tempo sul Lario prima della seperazione – e nonostante un investimento di 5 milioni – è ancora sul mercato e non è stato concluso alcun contratto definitivo di vendita. (ComoZero)

Nelle scorse ore, però, Gabriele Parpiglia ha fatto trapelare un'indiscrezione relativa all'immobile, che sarebbe stato venduto a un facoltoso acquirente. Dopo la separazione la dimora era stata messa in vendita ma nessuno sembrava essere interessato all'acquisto. (il Giornale)

Era rimasto uno dei nodi da sciogliere dopo la separazione dell'influencer e del rapper: la dimora di lusso sul Lago di Como era stata messa in vendita, ma all'inizio sembravano non esserci acquirenti disposti a comprare la villa, a quanto pare anche per la cifra richiesta dai Ferragnez. (La Gazzetta dello Sport)