Roma, molestava le alunne 11enni della scuola cattolica durante le interrogazioni: chiesto il giudizio per il prof

Roma, molestava le alunne 11enni della scuola cattolica durante le interrogazioni: chiesto il giudizio per il prof
ilmessaggero.it INTERNO

Il pretesto sarebbe stato l’esame e la correzione dei disegni alla lavagna. Con questa scusa il professore di tecnologia di una scuola paritaria cattolica del Fleming avrebbe abusato di dieci alunne. Tutte di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. Ostia, importuna una minorenne all’uscita della stazione Lido Centro: due ragazze si fingono conoscenti e la salvano Le avrebbe palpeggiate, le avrebbe cinte alle spalle «con azioni repentine e insidiose», come si legge nel capo di imputazione, approfittando del proprio ruolo e impedendo una reazione delle piccole vittime. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

– Chiamava alla cattedra le sue alunne 11enni per la correzione dei compiti o per interrogarle, e proprio lì abusava di loro: la procura della Capitale ha chiesto il rinvio a giudizio per un professore di un istituto paritario del nord di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questo la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per un professore di un istituto paritario dell'area nord della Capitale per l'accusa di violenza sessuale aggravata. Durante le ore di lezione ha molestato dieci alunne di appena 11 anni. (Tuttosport)

Le invitava a raggiungere la cattedra per correggere un compito o per interrogazioni. (Sky Tg24 )

Roma, «molestava le alunne undicenni»: la Procura chiede il processo per un professore di una scuola media

Il professore di un istituto paritario dell'area nord della Capitale rischia di andare a processo con l'accusa di violenza sessuale aggravata perché durante le ore di lezione avrebbe molestato dieci alunne di appena 11 anni. (leggo.it)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Con questa accusa la procura ha chiesto il rinvio a giudizio per un professore di un istituto paritario della Capitale, nella zona Nord: violenza sessuale aggravata è l’ipotesi che dovrà vagliare il gup. (Corriere Roma)