Seconda squadra Inter, Vecchi nega tutto: «Io allenatore? Ho un altro anno di contratto col Vicenza! Vogliamo giocare in Serie B…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda squadra Inter, Vecchi nega tutto: «Io allenatore? Ho un altro anno di contratto col Vicenza! Vogliamo giocare in Serie B…» Le parole del tecnico Al momento sembra improbabile l’ipotesi di un ritorno di Stefano Vecchi all’Inter, nonostante alcune voci recenti abbiano suggerito che potesse essere il candidato per allenare la futura Under 23 nerazzurra, che dovrebbe debuttare nella Serie C nella stagione 2025-26. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Sergio Conceicao ha parlato dopo la vittoria del Milan sull’Inter in semifinale di Coppa Italia. Le gare le decidono gli episodi. (CalcioMercato.com)
Nello scorso mercato invernale, in quello che è stato un colpo un po’ a sorpresa ed effettuato in sordina, l’Inter si è assicurata le prestazioni di Nicola Zalewski dalla Roma tramite la formula del prestito oneroso fino al termine della stagione con diritto di riscatto. (Il Nerazzurro)
L’ex allenatore di Roma e Inter, José Mourinho, ricorda la semifinale di Champions vinta con i nerazzurri contro il Barcellona Intervistato dalla BBC, José Mourinho ricorda alcune tappe della propria carriera tra le quali la semifinale di Champions League vinta con l’Inter contro il Barcellona. (InterNews24.com)
La partita, dopo il pari all’andata, è particolarmente importante per entrambe le squadre. L’Inter, punta infatti allo storico triplete, già ottenuto nel 2010, mentre il Milan deve provare a salvare una stagione. (Radio 105)
Si può metterlo sul lettino e passarlo ai raggi X, analizzarlo in ogni arto come in un esame di anatomia. (La Gazzetta dello Sport)
Martinez Inter, lo spagnolo torna tra i pali della porta interista nel derby: il precedente che fa ben sperare i nerazzurri (InterNews24.com)