Inter Under 23, scelto il nuovo Ds. Novità anche per l’allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Inter Under 23. Con ogni probabilità a partire dalla stagione seguente l’Inter farà il proprio esordio nel campionato di Serie C. È ormai tutto pronto per l’iscrizione della squadra Under 23 al primo livello di calcio professionistico, in quella che si spera possa essere una palestra per i tanti giovani che un giorno mirano all’ingresso tra i big della società nerazzurra. L’Inter andrà così ad omologarsi a società come Milan, Atalanta e Juventus, che militano già in C. (Il Nerazzurro)

Su altri media

Intervistato dalla BBC, José Mourinho ricorda alcune tappe della propria carriera tra le quali la semifinale di Champions League vinta con l’Inter contro il Barcellona. LA SEMIFINALE VINTA CONTRO IL BARCELLONA – «Se potessi scegliere una delle prestazioni più emozionanti della mia squadra nei miei oltre 20 anni di carriera, dovrei scegliere quella di Barcellona. (InterNews24.com)

Il giocatore polacco, atterrato a Milano meno di 24 ore prima, nel Derby di campionato del giorno seguente ha messo subito a referto un assist per De Vrij, regalando all’Inter un pareggio che, dopo tre pali colpiti e tanta sfortuna, era ormai insperato. (Il Nerazzurro)

Al momento sembra improbabile l’ipotesi di un ritorno di Stefano Vecchi all’Inter, nonostante alcune voci recenti abbiano suggerito che potesse essere il candidato per allenare la futura Under 23 nerazzurra, che dovrebbe debuttare nella Serie C nella stagione 2025-26. (InterNews24.com)

Zanetti ricorda Mourinho: «Creò una famiglia! Ci ha fatto credere che avremmo potuto fare la storia…» Le parole del vice presidente nerazzurro Durante un’intervista rilasciata a BBC Sport per il documentario How to Win the Champions League, dedicato a José Mourinho, Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, ha condiviso il suo punto di vista sull’impatto che lo Special One ha avuto sull’Inter: (InterNews24.com)

Simone Inzaghi cambia volto alla sua Inter rispetto alla formazione vista contro il Bologna. Le scelte di Inzaghi: Taremi dal 1’, riposa Calhanoglu (Il Nerazzurro)

Giocasse sempre contro l'Inter, sarebbe in lotta per lo scudetto (Milan News)