GdS – Inter, infortunio Thuram: cosa filtra per la finale. Lautaro chiaramente frustrato

GdS – Inter, infortunio Thuram: cosa filtra per la finale. Lautaro chiaramente frustrato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Taremi, già subentrato ieri sera, è dunque il candidato a giocarsi dall’inizio il suo primo trofeo con la maglia nerazzurra. L’iraniano che, in pieno recupero con una bella giocata aveva provato a mettere davanti alla porta Lautaro. Il gol di Cagliari non è stato dunque il trampolino che il capitano dell’Inter immaginava e che Inzaghi aspettava per il suo numero 10. Lautaro sembra anche tornato indietro dal punto di vista fisico, nonostante i dati molto positivi sul suo conto registrati dallo staff tecnico prima di Natale (fcinter1908)

Su altri giornali

L'Inter ha battuto nettamente l'Atalanta, 2-0 grazie alla doppietta di Dumfries. Serata trionfale a Riad, unica nota negativa Marcus Thuram. L'attaccante si è fermato a fine primo tempo per un fastidio muscolare e la sua condizione va monitorata nelle prossime ore. (fcinter1908)

Ieri si è fermato Marcus Thuram in casa Inter. Nell’intervallo si è arreso per un affaticamento all’adduttore sinistro, che quando vai a tirare le somme è la notizia peggiore per Simone Inzaghi, sottolinea La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, ma per Marcus Thuram la partita dura solo un tempo: all'intervallo viene sostituito per un problema fisico.L'attaccante francese ha dovuto lasciare il campo al 45' e la notizia ha allarmato i tifosi nerazzurri: le prime indicazioni sulle condizioni dell'ex Borussia Monchengladbach. (Calciomercato.com)

Stop per Thuram, l’Inter trema: quando tornerà il francese?

Al termine del primo tempo, infatti, Marcus Thuram ha accusato un fastidio muscolare che gli ha impedito di rientrare in campo. L'Inter non conosce pause, travolge anche l'Atalanta e vola meritatamente in finale di Supercoppa Italiana. (Goal Italia)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, infatti, per motivi diversi, gli attaccanti tengono in apprensione il tecnico: Lautaro è andato a sbattere contro i fantasmi per tutta la partita, sbagliando mille e una occasioni da gol, mentre Thuram, che pure durante il primo tempo non aveva demeritato, nell’intervallo si è arreso a un affaticamento all’adduttore sinistro che, considerando i tempi stretti, lo pone a serio rischio per la finale di lunedì. (Fcinternews.it)

La serata di ieri è stata molto positiva per l'Inter: 2-0 all'Atalanta ed ennesima finale di Supercoppa Italiana sotto la guida di Inzaghi. Ieri sera l'attaccante francese è uscito per un problema fisico e ora preoccupano le sue condizioni, dubbi sul rientro. (Spazio Inter)