Thuram infortunato, Lautaro Martinez a secco: Inter verso la finale col rebus attacco

Thuram infortunato, Lautaro Martinez a secco: Inter verso la finale col rebus attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'Inter vola in finale di Supercoppa Italiana anche senza i goal dei suoi attaccanti, ma Thuram si ferma e Lautaro continua a non segnare. L'Inter non conosce pause, travolge anche l'Atalanta e vola meritatamente in finale di Supercoppa Italiana. In una serata praticamente perfetta per i nerazzurri di Milano, c'è però una piccola nota stonata che arriva dall'attacco. Al termine del primo tempo, infatti, Marcus Thuram ha accusato un fastidio muscolare che gli ha impedito di rientrare in campo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In un'Inter quasi perfetta, per Inzaghi le brutte notizie arrivano dalla Thu-La. (Fcinternews.it)

L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, ma per Marcus Thuram la partita dura solo un tempo: all'intervallo viene sostituito per un problema fisico.L'attaccante francese ha dovuto lasciare il campo al 45' e la notizia ha allarmato i tifosi nerazzurri: le prime indicazioni sulle condizioni dell'ex Borussia Monchengladbach. (Calciomercato.com)

L'attaccante dell'Inter ha dovuto lasciare il campo a fine primo tempo per un fastidio muscolare L'attaccante dell'Inter ha dovuto lasciare il campo a fine primo tempo per un fastidio muscolare Questa sera si giocherà l'altra semifinale tra Juventus e Milan. (fcinter1908)

Stop per Thuram, l’Inter trema: quando tornerà il francese?

Ieri si è fermato Marcus Thuram in casa Inter. Nell’intervallo si è arreso per un affaticamento all’adduttore sinistro, che quando vai a tirare le somme è la notizia peggiore per Simone Inzaghi, sottolinea La Gazzetta dello Sport... (SOS Fanta)

Lautaro sembra anche tornato indietro dal punto di vista fisico, nonostante i dati molto positivi sul suo conto registrati dallo staff tecnico prima di Natale. (fcinter1908)

La serata di ieri è stata molto positiva per l'Inter: 2-0 all'Atalanta ed ennesima finale di Supercoppa Italiana sotto la guida di Inzaghi. Lunedì prossimo la sfida contro la vincente (Spazio Inter)