La Thu-La preoccupa Inzaghi: Thuram ko, Lautaro sbatte contro i fantasmi

La Thu-La preoccupa Inzaghi: Thuram ko, Lautaro sbatte contro i fantasmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In un'Inter quasi perfetta, per Inzaghi le brutte notizie arrivano dalla Thu-La. Come spiega la Gazzetta dello Sport, infatti, per motivi diversi, gli attaccanti tengono in apprensione il tecnico: Lautaro è andato a sbattere contro i fantasmi per tutta la partita, sbagliando mille e una occasioni da gol, mentre Thuram, che pure durante il primo tempo non aveva demeritato, nell’intervallo si è arreso a un affaticamento all’adduttore sinistro che, considerando i tempi stretti, lo pone a serio rischio per la finale di lunedì. (Fcinternews.it)

Su altri media

Ieri si è fermato Marcus Thuram in casa Inter. Nell’intervallo si è arreso per un affaticamento all’adduttore sinistro, che quando vai a tirare le somme è la notizia peggiore per Simone Inzaghi, sottolinea La Gazzetta dello Sport... (SOS Fanta)

In una serata praticamente perfetta per i nerazzurri di Milano, c'è però una piccola nota stonata che arriva dall'attacco. L'Inter vola in finale di Supercoppa Italiana anche senza i goal dei suoi attaccanti, ma Thuram si ferma e Lautaro continua a non segnare. (Goal Italia)

L'attaccante dell'Inter ha dovuto lasciare il campo a fine primo tempo per un fastidio muscolare L'attaccante dell'Inter ha dovuto lasciare il campo a fine primo tempo per un fastidio muscolare Questa sera si giocherà l'altra semifinale tra Juventus e Milan. (fcinter1908)

Stop per Thuram, l’Inter trema: quando tornerà il francese?

L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, ma per Marcus Thuram la partita dura solo un tempo: all'intervallo viene sostituito per un problema fisico.L'attaccante francese ha dovuto lasciare il campo al 45' e la notizia ha allarmato i tifosi nerazzurri: le prime indicazioni sulle condizioni dell'ex Borussia Monchengladbach. (Calciomercato.com)

Lautaro sembra anche tornato indietro dal punto di vista fisico, nonostante i dati molto positivi sul suo conto registrati dallo staff tecnico prima di Natale. (fcinter1908)

Lunedì prossimo la sfida contro la vincente La serata di ieri è stata molto positiva per l'Inter: 2-0 all'Atalanta ed ennesima finale di Supercoppa Italiana sotto la guida di Inzaghi. (Spazio Inter)