Conte: “Le condizioni di Kvara! Lukaku, McTominay, Buongiorno, Folorunsho, Anguissa, Gilmour…”

"Titolare? Ha utilizzato questa sosta per cercare di entrare a pieni giri a livello fisico e tattico con la squadra. C'è stato grande impegno, è voluto venire anche nei momenti liberi. C'è grande predisposizione. Sta migliorando. Vedremo, ci sono ancora due allenamenti e poi prenderò le opportune decisioni". BILANCIO - "Il primo bilancio dopo cento giorni? Cento giorno molto intensi, abbiamo lavorato in campo e anche molto fuori dal campo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari-Napoli, Sky: "Un solo dubbio per Conte. C'è una riflessione su Anguissa" (Tutto Napoli)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". (La Gazzetta dello Sport)

"Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo". (Sport Mediaset)

Cagliari-Napoli, doppi allenamenti per Lukaku, McTominay scalpita

Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Si ritrovano di fronte due squadre con ambizioni diverse e risultati diversi conquistati fin qui. (Calciomercato.com)

Politano è in vantaggio su Neres. Gli ultimi acquisti dovranno aspettare quindi per essere titolari. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. (Napolipiu.com)