F1 | Red Bull, Verstappen annuncia: "Parlerò faccia a faccia con Norris, ma..."

F1 | Red Bull, Verstappen annuncia: Parlerò faccia a faccia con Norris, ma...
F1-News.eu SPORT

Max Verstappen ha parlato ai microfoni di ViaPlay riguardo al suo rapporto con Lando Norris dopo l'incidente avvenuto durante il GP d'Austria: "Certamente parleremo e certamente voglio parlare con lui di quanto successo. Penso solo che non sia adesso o domani il momento giusto. Lasciamo sbollire un po' la cosa, calmare un po' le acque e poi sono sicuro che ci sarà un confronto. Vediamo." Le dichiarazioni di Verstappen indicano una volontà di chiarire la situazione con Norris, ma riconoscono la necessità di un po' di tempo per far raffreddare gli animi prima di affrontare il confronto diretto. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

E se Verstappen è riuscito a ripartire chiudendo la gara al quinto posto, non c'è stato niente da fare per il britannico, ritiratosi furioso dopo essere passato dai box. (Corriere della Sera)

A Spielberg la seconda metà del GP d'Austria ha regalato un finale totalmente inaspettato che ha portato alla seconda vittoria in Formula 1 di George Russell. Il pilota della Mercedes approfitta della lotta fra Lando Norris e Max Verstappan, con quest'ultimo che nella difesa estrema contro l'inglese finisce per cambiare le carte in tavola di una gara altrimenti già scritta. (f1world.it)

Un errore in casa Red Bull durante il secondo e ultimo pit stop però riaccende la gara, con Lando Norris che piomba a due secondi e nei giri successivi va all’attacco del tre volte … (Corse di Moto)

Norris attacca Verstappen: «È stato stupido e scorretto, mi ha rovinato la gara». Max risponde: «Non credo d'aver sbagliato»

Lando tenta di entrare, Max si difende e non concede nulla al rivale. Norris: "Non so se saremo più amici... (Sky Sport)

Cinque vincitori diversi in 11 GP, il bilancio della stagione F.1 è decisamente positivo e in Austria è andato in scena uno dei Gran Premi più belli e combattuti che ha tenuto fede al detto fra i due litiganti il terzo gode. (Automoto.it)

«Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara». Il pilota della McLaren Lando Norris in merito all'incidente con il pilota della Red Bull Max Verstappen, al 64° giro nel Gp d'Austria, quando stavano lottando per la vittoria. (Il Messaggero - Motori)