Juventus-Napoli, il ritorno di Antonio Conte e la reazione dei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Juventus, dove ha vinto numerosi scudetti da giocatore e allenatore, il ritorno di Conte a Torino da avversario, questa volta alla guida del Napoli, non è stato privo di polemiche. I tifosi della Vecchia Signora non hanno perdonato alcune sue scelte del passato, tra cui il suo passaggio all&r (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. (ilmessaggero.it)

Un punto a testa che, se da un lato accontenta entrambe le formazioni, dall'altro (SpazioJ)

La Juve sfida il Napoli nel match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25. Arbitrerà l’incontro Doveri, coadiuvato dai suoi due assistenti Scatragli e Moro. Il quarto uomo sarà Giua, mentre al VAR ci saranno Marini e La Penna. (Juventus News 24)

Serie A, 5° giornata: segui Juventus-Napoli in diretta live, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. La Serie A è arrivata alla quinta giornata e per il Napoli (a quota 9 in classifica) è arrivato il momento dell'insidiosa trasferta in casa della Juventus (che di punti ne ha 8). (AreaNapoli.it)

Si sfidano la miglior difesa, quella bianconera (0 reti subite), e il miglior attacco, quello partenopeo (9 gol fatti, come l'Inter). La Juventus accoglie il Napoli di Antonio Conte, che per la prima volta si ritrova da avversario in questo stadio con il pubblico sugli spalti. (Eurosport IT)

PRIMO DERBY – Inter-Milan Primavera è soltanto il primo di tre derby che andranno in scena oggi 22 settembre tre le formazioni meneghine. (Inter-News)