Tennis, Tartarini spiega come Musetti gestirà la sovrapposizione tra Umago e le Olimpiadi

Questione di sovrapposizioni. Sta facendo discutere tra gli appassionati quanto stia accadendo questa settimana nel tennis. Il torneo a Cinque Cerchi comincerà domani, a Parigi, ma quanto sta accadendo a Umago (Croazia) tiene banco. Perché? L’evento sulla terra rossa croata avrà il suo epilogo domani, creando sulla carta un problema di “coesistenza” per i giocatori presenti e contemporaneamente iscritti alla rassegna olimpica. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 250 di Umag tra Lorenzo Musetti ed il ceco Jakub Mensik. Primo confronto diretto tra i due, con il vincente dell’incontro che troverà domani in finale uno tra il russo Andrey Rublev e l’argentino Francisco Cerundolo. (OA Sport)

Lorenzo Musetti conquista un posto nelle semifinali dell’ATP 250 di Umago con una prestazione di carattere. Il talento toscano ha superato il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0, in un match che ha visto l’italiano crescere progressivamente fino a dominare il terzo set. (LiveTennis.it)

Musetti ha giocato a fasi alterne, troppo succube all'inizio, troppo lontano dalla riga di fondo e falloso durante tutto il primo set, impeccabile dall'inizio del secondo set in avanti. (sport.tiscali.it)

Musetti-Mensik oggi in tv, ATP Umago 2024: orario, programma, streaming

Dove vedere Musetti-Mensik La partita tra Musetti e Mensik è in programma oggi al Goran Ivanisevic Stadion e inizierà non prima delle ore 19, come secondo incontro in programma dopo la sfida tra Andrey Rublev e Francisco Cerundolo, che prenderà il via alle 17. (Tuttosport)

Jakub Mensik e Lorenzo Musetti a confronto per la prima volta in carriera. Il ceco non ha ancora concesso un set nel torneo, ma Lorenzo può farcela. Scopriamo quote e pronostico di Mensik-Musetti, semifinale dell’ATP 250 di Umago in programma venerdì 26 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

19 anni ancora da compiere, un’ispirazione forte data da Tomas Berdych e Radek Stepanek, Mensik ha stupito tutti arrivando dalle qualificazioni al terzo turno agli ultimi US Open e sta confermando l’ottimo talento che ha a disposizione. (OA Sport)