Tenet, Hugh Jackman si complimenta con Cristopher Nolan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Poche ore fa l’attore australiano ha commentato il nuovo film di Cristopher Nolan scrivendo un messaggio sul suo profilo Twitter che conta oltre quattordici milioni di follower.

Dopo i complimenti di Tom Cruise , ora un’altra star di Hollywood si è congratulata con l’icona del cinema, stiamo parlando di Hugh Jackman .

Hugh Jackman: il tweet da 24.000 like. approfondimento. Tenet, il cast del film di Christopher Nolan (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Di grande nome c'è solo Tenet ed ormai non credo porti… - StefSpA_ : Per tracciare un'altra similitudine, il rapporto tra il Protagonista e Pattinson in #Tenet ha la stessa precisa din… - StefSpA_ : Comunque, una nota: si parla moltissimo di #Tenet come di un film molto ispirato a James Bond. (Zazoom Blog)

Tenet di Christopher Nolan è stato probabilmente il film maggiormente atteso dai cinefili di tutto il mondo. Tenet è riuscito a riportare gli spettatori nelle sale? (Superga Cinema)

Infatti, niente giochi politici, niente blocchi di nazioni, niente agenzie, niente eroismi e tanto meno erotismo da Sports Illustrated. Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. (ExibArt)

Conviene invece focalizzarci su quello che possiamo fare noi e trovare delle possibili soluzioni. No e quindi questo dovrebbe spingerci a fare il possibile per contribuire a una programmazione importante nelle sale già in questo momento. (Cineguru)

CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan. ha pubblicato la colonna sonora di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan attualmente in tutte le sale italiane, ad “entropia invertita” cioè completamente al contrario! (MangaForever.net)

Le sale cinematografiche soffrono, il momento è drammatico, ma il fatto che il pu… - stagatocle : RT @GassmanGassmann: NON ODIARE terzo al box office!!! Seconda posizione per il film cinese The Eight Hundred (Di giovedì 17 settembre 2020) Box Office Mondiale 2020 – I film più visti al cinema in tutto il mondo Un nuovo anno è appena iniziato e con esso la classifica parziale del Box Office Mondiale 2020 dei film che hanno incassato maggiormente. (Zazoom Blog)