Meta AI, come usare l'intelligenza artificiale di Meta su WhatsApp, Facebook e Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fare a meno dell’intelligenza artificiale è oramai impossibile e la corsa alla sua implementazione in ogni ambito è inarrestabile. In questo scenario anche Meta ha sviluppato il suo assistente virtuale, Meta AI, per le controllate Facebook, WhatsApp e Instagram, ora sbarcata anche in Italia e in tutta l’Unione Europea. Questa tecnologia, che ha dovuto adeguarsi alle leggi sulla privacy e alle normative europee, ha una mission: semplificare l’uso delle app rendendole così anche più divertenti. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Come funziona L’AI si attiva cliccando sull’icona dedicata o menzionandola con “@metaai” in una chat. Con l’ultimo aggiornamento, anche in Italia sarà possibile interagire con il chatbot di Meta per ottenere risposte immediate, traduzioni e persino modificare immagini, sebbene al momento con funzionalità limitate. (leggo.it)

Mark Iuliano ricorda l'episodio del '98 tra Juve ed Inter: l'ex difensore ritorna sul contatto con Ronaldo L'acredine tra i tifosi di Juventus ed Inter è alta, altissima. (SpazioJ)

L'arrivo di Meta AI sembrava quindi imminente, ma almeno in Italia e in Europa, l'intelligenza artificiale di Zuckerberg non è mai approdata, proprio a causa del modo di utilizzare i dati degli utenti (in contrasto con le leggi sulla Privacy) per addestrare la sua AI. (Altroconsumo)

Meta ha avviato ufficialmente il rollout di Meta AI su WhatsApp anche in Europa, segnando un passo importante nella diffusione del suo assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale generativa. (Gamesurf)

Iuliano, ex difensore della Juve, è tornato a parlare così del rigore non dato su Ronaldo del ’98 e di Calciopoli. Le sue dichiarazioni SUL RIGORE SU RONALDO – «È tutta interpretazione. Resto convinto che l’arbitro Ceccarini abbia pesato l’episodio in modo corretto. (CalcioNews24.com)

Accostato ripetutamente nel corso degli ultimi mesi al calciomercato Inter, Federico Chiesa in estate si è trasferito al Liverpool dopo aver salutato la Juventus. L’attaccante italiano non ha però trovato le sue fortune in terra inglese: sotto la guida di Arne Slot ha collezionato appena 3 presenze stagionali e i Reds hanno già deciso che lasceranno partire il calciatore al termine della stagione, col suo rientro alla Juve al termine del prestito. (InterNews24.com)