Patrizio Bosti arrestato oggi, le minacce al genero Luca Esposito ex collaboratore di giustizia

Ha usato modi gentili, finanche comprensivi e affettuosi nei confronti del genero che aveva deciso di collaborare con la giustizia. Ma in quelle lettere – secondo la Procura – c'è la prova evidente del condizionamento del boss nei confronti del genero che aveva deciso di collaborare con la giustizia. Eccolo uno dei retroscena dell'inchiesta culminata negli arresti di Patrizio Bosti, il boss della Alleanza di Secondigliano, ritenuto ai vertici della camorra napoletana. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Punti Chiave Articolo 1 L’investitura a boss di Antonio Migliaccio Patrizio Bosti, per un errore di calcolo nella determinazione del cumulo di pene, fu scarcerato in data 11 maggio 2020. (Cronache della Campania)

Fine della pax mafiosa con il contrapposto cartello dei Mazzarella, Carabinieri e Guardia di Finanza effettuano sequestri ed arresti (Positanonews)

Quattro milioni di euro di contanti, in un bunker di Agnano. Eccolo l’esito più evidente dell’inchiesta culminata nell’arresto di Patrizio Bosti. (ilmattino.it)

Gratteri: "La nostra operazione fa capire che il 41bis non funziona"

Si tratta di un'abitazione tra il comune di Pozzuoli e il quartiere napoletano di Agnano nella disponibilità di Luca Esposito, genero del boss Patrizio Bosti, arrestato lunedì. Denaro contante per oltre 4 milioni di euro, gioielli e 48 orologi di lusso per un valore ancora in corso di stima ma comunque quantificato in almeno 5 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Il Castello di Vullierens, vicino a Losanna, una perla della Svizzera romanda. DR Dalla fastosità del parco di un castello, alla semplicità di un giardino selvatico alle porte di un bosco. La Svizzera è piena di ricchezze date dalla natura domata: un invito a sognare e meravigliarsi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Pubblicità (anteprima24.it)