Roma, Soulé investimento record: nella storia solo in 4 sono stati pagati di più

Trenta milioni di euro, bonus compresi. Matias Soulè diventa il secondo acquisto più oneroso dell'era Friedkin dopo Abraham (41) e sopra Le Fée (23) in attesa della fumata bianca per Dovbyk. Un investimento per il presente e per il futuro della nuova gestione che ha vinto il braccio di ferro con la Juve portando l'argentino nella capitale per cinque stagioni. In 97 anni di storia romanista solo quattro giocatori sono stati pagati di più. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) 21:15 - CILLI: "L'ACCORDO TROVATO TRA TODIBO E LA JUVE METTE IN DISCESA LA TRATTATIVA CON IL NIZZA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

Una volta atterrato l'ex calciatore del Frosinone i due si sono subito salutati con un caloroso abbraccio. In mezzo all'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi, Matias Soulé è sbarcato a Roma. (Il Romanista)

Soulè Roma, l’argentino sbarca a Fiumicino: scoppia il CAOS tra i tifosi giallorossi. Cos’è successo - VIDEO

“Ho pensato molto a questo momento, se scrivere o meno due righe, anche perché non l’ho mai fatto, un po’ per via del mio carattere riservato, un po’ perché ci sono i momenti giusti per scrivere le cose. (Frosinone News)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

Matias Soulè è un nuovo giocatore della Roma, l’ex Frosinone e Juventus sarà a breve a disposizione di De Rossi per iniziare la sua nuova esperienza nella capitale. A far scalpore però è stata l’accoglienza shock per il giocatore da parte dei tifosi giallorossi, i quali accolgono il calciatore con cori e fumogeni ma anche spintoni tra i sostenitori per essere più vicini possibile al calciatore (Lazio News 24)