Inzaghi: "Buon approccio ma troppo lenti. Bisogna tirare. Zielinski? No regista perché..."

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza Marco Astori Redattore 15 settembre - 23:11 Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza: "L'approccio la squadra l'avuto buono: nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccarla. (fcinter1908)

Su altre testate

Dumfries salva i nerazzurri, ma ci sono diverse cose che non vanno. L'Inter sfiora la sconfitta e non va oltre il pari a Monza. (Spazio Inter)

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)

YANN SOMMER 6 – Non è mai impegnato in maniera particolare. Tutti tiri centrali, fino al colpo di testa di Mota finito all'incrocio dei pali. Impossibile da prendere. Monza-Inter, pagelle – DIFESA (Inter-News)

L'Inter non va oltre il pari a Monza: secondo stop e sorpasso mancato al Napoli

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave" (Milan News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l’Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi (LAPRESSE)