Dolce e Gabbana, sipario su Santa Margherita di Pula insieme a Katy Perry

Dopo lo show di domenica di Christina Aguilera un’altra grande star della musica si è esibita alla kermesse della casa di moda che è andata in scena tra le rovine di Nora. Per quattro giorni Santa Margherita di Pula al centro del jet set internazionale con star del cinema, della musica e dello spettacolo che si sono avvicendate nell’isola. Tra loro anche il magnate americano Jeff Bezos, che dopo cena ha posato insieme al gruppo Boes e Merdules. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente (fashionmagazine.it)

Oltre quattrocento ospiti arrivati dai cinque continenti e altre 1.400 persone dello staff mondiale di Dolce&Gabbana, tra i quali truccatori, venditori, sarte e sarti, stylist. E poi celebrities, stampa italiana e internazionale e circa duecento modelle e modelli. (Il Sole 24 ORE)

Il duo di stilisti che ha già reso tributo al folclore di diverse regioni italiane è rimasto colpito da quello sardo e ha deciso per la prima volta di costruire una collezione incentrata sì sull’eleganza assoluta, ma anche sull’artigianalità locale e sulle lavorazioni che in questo territorio si tramandano di generazione in generazione. (Harper's Bazaar Italia)

La Sardegna di Dolce&Gabbana, un sogno di moda e artigianalità

Alta moda, sartori e alta gioielleria. Sono le creazioni che Dolce & Gabbana hanno scelto di presentare in Sardegna. Molte delle creazioni sono ispirate proprio all’Isola, tra i tessuti, i colori e le forme riprodotte su abiti e gioielli. (SardiniaPost)

Cagliari«Accanto alla filigrana abbiamo voluto anche il pane votivo sardo con le sue tradizionali forme che richiamano la natura: frutto del lavoro della terra e di mani laboriose come un gioiello prezioso da custodire», spiegano al Corriere Domenico Dolce e Stefano Gabbana mentre si alza il sipario della presentazione al Forte Village a Cagliari della nuova collezione di Alta Gioielleria D&G ispirata alla magia antica, ancestrale e preziosa della Sardegna. (Corriere della Sera)

Il finale della sfilata Dolce&Gabbana alta moda fall-winter 2024/25 (ph Zoe Joubert, courtesy Dolce&Gabbana) (Milano Finanza)