Trump torna a Butler: «Vittoria schiacciante e salviamo il Paese». Elon Musk sul palco: «Con Donald per preservare la democrazia»

Donald Trump torna in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks aprì il fuoco contro di lui tentando di ucciderlo. E lo fa ad un mese esatto dal voto, cercando la spinta per lo sprint finale della sua campagna elettorale. All'appuntamento l'ex presidente si presenta con il suo vice JD Vance, con parte della sua famiglia (il figlio Eric e la nuora Lara) e soprattutto con il suo nuovo alleato di ferro Elon Musk, all'esordio ad un comizio di Trump. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. (la Repubblica)

Sabato 5 ottobre, Donald Trump è tornato a Butler , Pennsylvania , per la prima volta da quando il 13 luglio era scampato a un attentato. Tra imponenti misure di sicurezza e un’atmosfera carica di patriottismo e tensione, l’ex presidente ha preso la parola ricordando l’attacco e Corey Comperatore , l’ex pompiere morto mentre cercava di proteggere la sua famiglia. (Il Sole 24 ORE)

A un mese dal voto, Donald Trump è tornato sul luogo del delitto (mancato), a Butler - dove a luglio fu vittima di un clamoroso attentato - e sprona i repubblicani ad appoggiarlo per conquistare per la seconda volta la Casa Bianca con "una vittoria schiacciante" per "riprendere e (Secolo d'Italia)

Elon Musk sul palco con Trump in maglietta «Occupy Mars» e cappellino «Make America Great Again»

Il tycoon ha poi parlato di Butler come di un "monumento al valore" dei primi soccorritori: "Tutti coloro che hanno visitato questo luogo sacro ricorderanno per sempre cosa è successo qui e conosceranno il carattere e il coraggio che tanti incredibili patrioti americani hanno dimostrato. (Civonline)

L'ex presidente ha poi invitato sul palco Elon Musk. (Tiscali Notizie)

Ed Elon Musk, alla sua prima apparizione in campagna elettorale proprio a Butler, in Pennsylvania, dove il 13 luglio l'ex presidente era scampato a un attentato, si presenta in total black: nera la maglietta «Occupy Mars», nero il cappellino con visiera «Make America Great Again», nera la giacca. (Corriere della Sera)