Grandine a Bari, neve sul Gargano: il freddo cala sulla Puglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Temperature in picchiata in tutta la Puglia. Bari si è risvegliata con le strade ricoperte dalla grandine che mano a mano si scioglie con il diradarsi delle nubi. Nel Foggiano è arrivata la neve. A Monte Sant'Angelo, a circa 800 metri di altezza sul promontorio del Gargano, la neve ha fatto capolino all'alba per poi lasciare spazio al sole. Nessun disagio alla circolazione stradale. Primi fiocchi anche a San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Atteso crollo termico nel fine settimana in tutta la regione: già dal pomeriggio di ieri si registra un calo delle temperature, specialmente nelle zone interne. Questa mattina, 23 novembre,... (Virgilio)
Il primo che ha postato sui social la Bari sotto la finta neve è stato Lorenzo Leonetti, il sindaco della notte evidentemente sveglio all'alba. E le foto sui social testimoniano la suggestione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia L'immagine si riferisce a Martina Franca. (Virgilio)
Pioggia e forte grandine. Questa mattina, 23 novembre, Bari si è svegliata imbiancata, regalando una bellissima cartolina del lungomare ghiacciato. (Corriere della Sera)
La prima neve dell’anno è arrivata sul Gargano, imbiancando le città di San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. I primi fiocchi sono scesi intorno alle 6 del mattino, regalando un paesaggio innevato anche a Monte Sant’Angelo, dove i tetti delle abitazioni si sono coperti di bianco. (StatoQuotidiano.it)
La Polizia locale fa sapere che la grandinata sta interessando diversi quartieri della città e invita gli automobilisti e i pedoni a prestare la massima attenzione. Come anticipato dalle previsioni del tempo e dal servizio di Protezione civile della Regione Puglia, una violenta grandinata si è abbattuta sulla città di Bari intorno alle 7.00 di questa mattina, sabato 23 novembre. (buonasera24.it)