Chiesa rimane la priorità, ma lui prende tempo

L’obiettivo principale per l’attacco giallorosso resta sempre lo stesso, ovvero Federico Chiesa. I giallorossi seguono ormai da mesi l’attaccante della Juventus, e l’iniziale richiesta di 40 milioni dei bianconeri è scesa a 25 dopo l’Europeo. Il giocatore ha sempre gradito l’interesse e il progetto della Roma. In giallorosso l’attaccante avrebbe l’occasione di rilanciarsi dopo due stagioni difficili. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it) (RomaForever.it)

AS ROMA NEWS – La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso. (Giallorossi.net)

CHIESA – «Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». (Milan News 24)

Pagina 2 | Koopmeiners dipende da Chiesa: la Juve adesso abbassa pure il prezzo...

Ma è quello più importante: il sì del calciatore. Che si è preso del tempo per valutare tutte le possibilità. (ForzaRoma.info)

Il club giallorosso è al lavoro per il classe ’97. Secondo il Corriere dello Sport l’agente di Chiesa, Ramadani, parlerebbe quotidianamente con Ghisolfi e sarà nella Capitale anche la prossima settimana per continuare a dialogare con la dirigenza giallorossa e trovare un’intesa di massima sull’ingaggio. (RomaNews)

Ma il celebre assioma per cui “il tempo è denaro”, di certo, alberga nella testa del direttore tecnico della Juventus . Non è chiaro, in tutta onestà, se rientri tra le frasi motivazionali da cui Cristiano Giuntoli al mattino trae ispirazione. (Tuttosport)