Leonardo brilla in vista dei conti e dopo fine sciopero Boeing
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo - Finmeccanica brilla a Piazza Affari e conquista la vetta del FTSE MIB , in vista della pubblicazione dei conti, beneficiando anche della conclusione dello sciopero alla Boeing. Giovedì, Leonardo presenterà la trimestrale ma il ceo Roberto Cingolani ha già annunciato, meno di un mese fa, che sarà confermata la guidance 2024 , che stima 19,5 miliardi di ordini, 16,8 miliardi di ricavi e un ebita di 1,44 miliardi. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Leonardo chiude i primi nove mesi del 2024 con “una crescita di tutti i principali indicatori”; l’indebitamento netto di gruppo si riduce del 18,2% a 3,1 miliardi (Associated Medias)
/// (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – (agenzia giornalistica opinione)
Conti in miglioramento per il gruppo Leonardo anche nel terzo trimestre. L’ex Finmeccanica continua a beneficiare dell’effetto guerra che premia tutte le industrie della difesa, con un progresso di tutti i principali indicatori economico-finanziari. (Il Sole 24 ORE)
La stagione di trimestrali di Piazza Affari è entrata nel vivo. Tra le big del Ftse Mib che pubblicheranno gli utili questa settimana c’è Leonardo, il colosso italiano della difesa e dell’aerospazio: ecco le previsioni degli analisti sui risultati in uscita il 7 novembre e gli aspetti da monitorare. (Finanzaonline)
Leonardo Spa pubblicherà i dati del terzo trimestre il prossimo 7 novembre. Ci aspettiamo che nel terzo trimestre Leonardo LDO confermi il suo buon stato di salute, con un aumento delle vendite previsto del 10,6% su base annua e margini operativi stabili. (Morningstar)
Nei primi nove mesi del 2024, gli Ordini e i Ricavi diregistrano un incremento, rispettivamente pari al 11,1% (+7,8% rispetto al dato di settembre 2023 Proforma) e al 17,6% (+12,4% rispetto al dato Proforma), trainati in particolare dai business dell’Elettronica per la Difesa e Sicurezza e degli Elicotteri. (LA STAMPA Finanza)