Cosa aspettarsi dalla trimestrale di Leonardo?

Cosa aspettarsi dalla trimestrale di Leonardo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Morningstar ECONOMIA

Leonardo Spa pubblicherà i dati del terzo trimestre il prossimo 7 novembre. Metriche chiave di Morningstar per Leonardo Crescita solida degli ordini, anche se inferiore allo scorso anno Ci aspettiamo che nel terzo trimestre Leonardo LDO confermi il suo buon stato di salute, con un aumento delle vendite previsto del 10,6% su base annua e margini operativi stabili. Prevediamo che l’acquisizione di ordini rimanga solida, anche se inferiore ai livelli eccezionali dell’anno scorso, soprattutto a causa di importanti contratti singoli nella divisione Defense and Electronics Systems. (Morningstar)

Ne parlano anche altri giornali

Holding italiana nei settori dell'aeronautica FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)

Nei primi nove mesi del 2024, gli Ordini e i Ricavi diregistrano un incremento, rispettivamente pari al 11,1% (+7,8% rispetto al dato di settembre 2023 Proforma) e al 17,6% (+12,4% rispetto al dato Proforma), trainati in particolare dai business dell’Elettronica per la Difesa e Sicurezza e degli Elicotteri. (LA STAMPA Finanza)

Giovedì, Leonardo presenterà la trimestrale ma il ceo Roberto Cingolani ha già annunciato, meno di un mese fa, che sarà confermata la guidance 2024 , che stima 19,5 miliardi di ordini, 16,8 miliardi di ricavi e un ebita di 1,44 miliardi. (Il Sole 24 ORE)

Leonardo cresce nei primi nove mesi del 2024: risultati forti in un contesto geopolitico complesso

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// (agenzia giornalistica opinione)

Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Se non fosse stato per alcuni fattori esterni – come la situazione di Boeing e le sfide nel settore telecomunicazioni per Thales Alenia Space – il gruppo avrebbe persino rivisto al rialzo le stime di fine anno, ha dichiarato l’amministratore delegato Roberto Cingolani (nella foto Imagoeconomica in evidenza). (JUORNO.it)