Sparatoria sulla statale 36: ferito arrestato e sequestrate due pistole

Sparatoria sulla statale 36: ferito arrestato e sequestrate due pistole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valtellina Turismo Mobile INTERNO

Sparatoria a Bellano Un grave episodio ha scosso la Lombardia. Ecco i dettagli dell’operazione che ha evitato una tragedia. Inseguimento e Sparatoria tra Sondrio e Lecco Un inseguimento iniziato in provincia di Sondrio, dopo una tentata rapina, si è concluso in provincia di Lecco, a Bellano, con una sparatoria. Il mezzo inseguito, un furgone rubato, è stato intercettato da polizia e carabinieri. Durante i 40 chilometri di fuga, i malviventi hanno aperto il fuoco contro le forze dell’ordine, mettendo in pericolo la vita degli operatori e dei cittadini. (Valtellina Turismo Mobile)

Ne parlano anche altre testate

Forze dell'ordine sulla SS36 prima della sparatoria (il Giornale)

Una rapina in banca, poi l'inseguimento e una sparatoria lungo la statale 36 tra le province di Sondrio e Lecco. Gli agenti hanno circondato il mezzo che il rapinatore ha usato per scappare. Nello scontro a fuoco l'uomo è stato ferito e si trova in gravi condizioni in ospedale a Lecco. (TGR Lombardia)

Sparatoria a Bellano, sul lago di Como. Stando a quanto riferito da Areu, un uomo è rimasto ferito sulla strada statale 36 allo svincolo col paese. È stato portato in codice rosso all’ospedale di Lecco (Liberoquotidiano.it)

Dalla rapina in banca alla sparatoria a Bellano sulla Statale 36, la ricostruzione: cos'è successo

C'è stata una sparatoria sulla Statale 36 all'uscita di Bellano, in provincia di Lecco. Tutto è successo nella mattinata di oggi, 20 novembre. (Today.it)

A seguito della rapina, avvenuta intorno alle 10, l’impiegato della banca ha allertato le forze dell’ordine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Protagonista un italiano con precedenti che, messo alle strette dagli agenti che lo stavano inseguendo, ha aperto il fuoco contro di loro a Bellano. La rapina, la fuga di oltre 40 km in strada e la sparatoria con la polizia: non si tratta di un film d’azione hollywoodiano, bensì di un episodio avvenuto tra la Valtellina e la provincia di Lecco (Virgilio Notizie)