Malviventi in fuga: inseguimento e sparatoria sulla Statale 36 a Bellano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferito l’uomo in fuga: è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Lecco E’ successo nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre, poco prima delle 11. BELLANO – Scena da far west nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre, lungo la Statale 36 dove le forze dell’ordine sono state protagoniste di un inseguimento culminato, sembrerebbe dalle prime informazioni, con una sparatoria. Tutto si è svolto poco prima delle ore 11, all’altezza dello svincolo di Bellano, in direzione Lecco, a pochissimi metri dalla sede della Polizia Stradale (Lecconotizie)
La notizia riportata su altre testate
Sparatoria a Bellano, sul lago di Como, dopo una rapina in un centro commerciale a Castione Andevenno, in Valtellina e il successivo inseguimento delle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )
A quanto pare l'uomo ferito sarebbe un rapinatore in fuga. Avrebbe tentato, sembra insieme a un complice, di mettere a segno un colpo allo sportello di una banca all’interno di un centro commerciale a Castione (Sondrio). (Liberoquotidiano.it)
Sparatoria in superstrada, cosa sappiamo I malviventi, dopo il colpo, sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato da Polstrada di Bellano (Lecco) e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (corriereadriatico.it)
Tutto è successo nella mattinata di oggi, 20 novembre. Alle 10:53 sono stati allertati anche i soccorsi di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - in codice rosso. (Today.it)
Le forze dell’ordine, in particolare pattuglie dei carabinieri e della polizia stradale, hanno ingaggiato un inseguimento all’altezza dello svincolo di Bellano. Le indagini: si cercano altri possibili complici (Virgilio Notizie)
Protagonista un italiano con precedenti che, messo alle strette dagli agenti che lo stavano inseguendo, ha aperto il fuoco contro di loro a Bellano. Gli uomini dell’Arma hanno risposto, riuscendo a fermare il malintenzionato. (Virgilio Notizie)