Venezia, Di Francesco: "Con l'Inter partita proibitiva, ma dobbiamo crederci. Tutti a disposizione tranne uno"

Venezia, Di Francesco: Con l'Inter partita proibitiva, ma dobbiamo crederci. Tutti a disposizione tranne uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Crederci. Come fatto nelle ultime partite". Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco inquadra così il match di campionato che attende il suo Venezia domani a San Siro contro l'Inter: "Chiamiamola partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. Sapendo che siamo contro i Campioni d'Italia. Dovremo essere bravi a sfruttare le chance" dice il tecnico dei lagunari, come raccolto da TMW. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

LE ULTIME – Gli ultimi due allenamenti hanno visto protagonisti Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu. I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari e sono pronti per tornare in campo definitivamente. (Inter-News)

Come sempre, il tecnico nerazzurro non farà rivoluzioni ma alcune rotazioni sono da mettere in conto. "La caccia al Napoli riprende domani sera contro il Venezia e l’Inter che scenderà in campo a San Siro sarà diversa da quella che si è imposta a Empoli mercoledì. (fcinter1908)

Lautaro Martinez non ha particolarmente apprezzato alcune scelte dell’arbitro nella partita vinta dall’Inter contro il Venezia. La sua intervista su Dazn è eloquente, la spiegazione. (Inter-News)

Di Francesco: «Fallo non netto! Arbitraggio dalla parte dell’Inter»

L’Inter in campo contro il Venezia per chiudere il primo trittico di partite in una settimana. Ecco le formazioni e dove vedere il match (InterLive.it)

L’Inter contro il Venezia con il risultato di 1-0. In gol Lautaro Martinez, che ritrova la rete in Serie A a San Siro dopo 249 giorni. Le pagelle del match dello Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente. Credo che a volte mi piaccia più valutare un arbitraggio che è stato un po’ dall’altra parte per tutta la gara. (Inter-News)