Lautaro Martinez una furia contro l’arbitro: «7′ di recupero, fa rabbia!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez, eletto miglior giocatore in Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0 grazie proprio a un suo gol, in un’intervista realizzata da DAZN esprime il suo dissenso nei confronti della scelta arbitrale di concedere sette minuti di recupero nel secondo tempo. Non manca il tempo anche per sottolineare gli errori personali e di squadra. LE DICHIARAZIONI – Lautaro Martinez si è lamentato a DAZN al termine di Inter-Venezia: «Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo addirittura sette. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con l'Inter Davide Capano Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 14:03) (DerbyDerbyDerby)
L'Inter ha mostrato un dominio quasi assoluto nelle partite casalinghe contro il Venezia, avendo perso solo una delle 13 sfide in Serie A (10 vittorie, 2 pareggi), con l'unica sconfitta risalente al 25 aprile 1943 (1-4). (Tom's Hardware Italia)
Lautaro Martinez non ha particolarmente apprezzato alcune scelte dell’arbitro nella partita vinta dall’Inter contro il Venezia. La sua intervista su Dazn è eloquente, la spiegazione. (Inter-News)
Inter-Venezia è la sfida che andrà in scena alle ore 20.45 a San Siro, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi ha la possibilità di portarsi a -1 dal Napoli capolista, sconfitto in casa dall’Atalanta e prossimo avversario in campionato. (Inter-News)
Inter, aria di bocciatura per Josep Martinez: cosa filtra da Appiano Gentile (L'Interista)
L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)