Milik 1 stagione da record negativo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milik stagione da record negativo continuano i problemi per il polacco Puo’ entrare nel libro dei record la stagione dell’attaccante bianconero che a causa dei continui problemi rischia di restare ai box per tutta la atagione un caso piu’ unico che raro. L’infortunio al ginocchio sembra ormai alle spalle ma tornato al Jmedical ecco la sorpresa, infortunio moscolare avuto in Polonia ed altro stop. La stagione e’ a rischio e la Juventus si trova senza un attaccante che sembra lui stesso non voler giocare, forse l’abitudine a non giocare gli sta piacendo. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei mesi scorsi abbiamo... (Tuttocampo)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
L'intervento in estate, però, quello in cui si era provveduto all’asportazione del piccolo frammento di menisco che si era rotto, non ha pagato e così, alla luce del fastidio che l’attaccante ha continuato a provare, ha dovuto ricorrere alla seconda operazione. (Tuttosport)
Infortunio Milik: c’è un nuovo stop per l’attaccante della Juve. Si allungano i tempi di recupero, quando torna in campo (Juventus News 24)
Dal suo infortunio al Napoli nel 2017/18 ha saltato più di 150 partite ufficiali. In questa stagione il calvario più lungo: è fuori dai campi di calcio da 292 giorni. (IlNapolista)
Rientro che, però, potrebbe addirittura non avvenire, perlomeno in questa stagione.IL NUOVO INFORTUNIO – Per Milik, sempre secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non si tratta di una ricaduta al ginocchio sinistro operato due volte nel 2024, bensì di un nuovo problema di natura muscolare, tale da azzerare tutti i progressi fatti dal centravanti ex Napoli in questi mesi. (Calciomercato.com)