“Non so cosa accadrà”, Napoli: Cajuste parla del suo futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jens Cajuste si è soffermato in un’intervista sul suo futuro Il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla sfida di domani contro il Milan di Sergio Conceicao. Gli azzurri, di fatto, sono attesi dalla gara contro il Milan. Questa gara, ovviamente, è molto importante per la lotta scudetto. Gli azzurri, di fatto, non posso permettersi di perdere ulteriore terrreno dall’Inter. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di Cajuste: Cajuste: “Non so cosa accadrà nel mio futuro, non dipende da me” Lo svedese, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘East Anglian Daily Times’, ha infatti parlato così sul suo futuro: “Bisogna aspettare e vedere, non ho nessuna idea di cosa succederà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi pomeriggio il tecnico guiderà il gruppo all’ultima seduta disponibile per preparare la partita contro il Grifone, mentre ieri sia Douglas Luiz che Andrea Cambiaso hanno proseguito con il lavoro personalizzato, sempre più fuori dalla lista dei convocati per il ritorno della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Poi certo, bisogna capire quale squadra, di fatto, ha una solo numero nove in organico e spesso non lo schierava nemmeno, ma questo è un altro discorso. Poi a settembre, novembre, infine gennaio. (Tutto Juve)
Un nuovo intreccio tra Milan e Juve può animare il calciomercato delle big italiane: Igor Tudor può portare a Torino un diretto rivale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
L'attaccante polacco della Juventus è ai box dalla fine della stagione scorsa dopo la prima operazione al menisco. L'intervento in estate, però, quello in cui si era provveduto all’asportazione del piccolo frammento di menisco che si era rotto, non ha pagato e così, alla luce del fastidio che l’attaccante ha continuato a provare, ha dovuto ricorrere alla seconda operazione. (Tuttosport)
Non c'è pace per Arkadiusz Milik. (ilBianconero)