Colpani alla Fiorentina: con Palladino continua la scalata verso la Nazionale

Dopo Moise Kean, la Fiorentina regala altri gol a Raffaele Palladino. Ecco Andrea Colpani dal Monza, una trattativa in dirittura d’arrivo in queste ore, come vi abbiamo raccontato qui su Sportitalia. Insomma, con Vincenzo Italiano si è apprezzato tanto del suo gioco offensivo, ma è sempre stato evidente che il difetto più grande del gruppo che aveva a disposizione il tecnico poi andato al Bologna, fosse quello della mancanza di un giocatore cui affidare il compito di segnare con regolarità, oltre che di chi garantisse l’ultimo passaggio senza essere discontinuo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'affare... Il giovane talento italiano approderà ai viola per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. (Tuttocampo)

23:15 - Il Barcellona sta cercando di mettere a segno il colpo Dani Olmo e secondo quanto riportato da Sport Bild, il club spagnolo è pronto ad offrire al trequartista classe 1998 un contratto di 6 anni. (Voce Giallo Rossa)

L'obiettivo era quello di metterlo a disposizione del tecnico campano in tempi brevi, per questa ragione non è escluso che l'ormai ex Monza parta proprio in giornata alla volta dell'Inghilterra (dove la squadra è in ritiro) per assistere dagli spalti alla gara amichevole di stasera contro il Bolton e a quella in programma domani col Preston. (Viola News)

COLPANI ARRIVATO A FIRENZE, IN CORSO LE VISITE MEDICHE

Colpani-Fiorentina, amore a prima vista. Non a caso è sempre stato in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. (Viola News)

L’accelerazione della notte ha portato ai frutti sperati: accordo trovato con il Monza in ogni dettaglio con il giocatore che questa sera è arrivato a Firenze e domani mattina svolgerà le visite mediche con il club gigliato. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)