San Siro: Abodi, 'interesse delle squadre segnale concreto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La manifestazione di interesse da parte di Milan e Inter su San Siro "penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette". Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. "Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Spero di sì - ha detto il sindaco Giuseppe Sala stamattina a margine di un evento a Palazzo Marino - mostriamo alle squadre i valori dell'Agenzia delle entrate e vediamo quello che si può fare. Dopo la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per realizzare lo stadio nell'area di San Siro potrebbe essere la volta buona perché il progetto si concretizzi. (La Gazzetta dello Sport)
STADIO- «Milan e Inter assieme (ma ciascun club ha firmato la propria) hanno inviato al Comune di Milano la manifestazione di interesse sullo stadio di San Siro e sulle aree intorno. Da oggi saranno avviati «incontri operativi con i club che, partendo dalla condivisione della valutazione dell’Agenzia delle Entrate, delineeranno il percorso affinché possano presentare l’aggiornamento del documento di fattibilità, incluso il quadro economico dell’operazione», la nota emessa dal Comune. (Milan News 24)
«È la volta buona? Sperò di sì. Il sindaco di Milano Beppe Sala è intervenuto questa mattina sulla manifestazione di interesse inviata lunedì da Milan e Inter per acquistare il Meazza e le aree limitrofe e realizzare il nuovo stadio condiviso. (il Giornale)
L'ultimo indizio è una batosta per i tifosi nerazzurri: il difensore è ormai pronto a firmare con la Juventus. La rivalità tra Inter e Juve è senza dubbio una delle più sentite nel calcio italiano. (Spazio Inter)
Corriere della Sera: "Inter, San Siro il piano A: il ruolo di Oaktree per lo stadio" (L'Interista)