Zaccagni delude in Roma Lazio. Il capitano va a sprazzi nel derby e i giornali si dividono: «Comparsa» «Cresce solo nella ripresa, ma…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Zaccagni delude in Roma Lazio e divide i giornali. Il capitano va solo a sprazzi nel derby contro i giallorossi: i suoi voti Va a sprazzi Mattia Zaccagni, che non riesce a lasciare la sua firma nel derby perso dalla Lazio per 2-0 contro la Roma. I giudizi dei giornali sulla gara del capitano biancoceleste. MESSAGGERO 5 – Cerca di spronare i compagni, ma non gli riesce nessuna magia. Perde troppi palloni, fa la scelta sbagliata nell’ultimo tocco ed esagera per fermare Dybala: anche lui diffidato e ammonito, salterà la prossima gara. (Lazio News 24)

Su altre testate

Contro le grandi del torneo i biancocelesti hanno raccolto pochissimo: quattro sconfitte, cinque goal fatti e addirittura quattordici subiti. La Lazio è costretta a leccarsi le ferite dopo la netta sconfitta maturata nel Derby contro la Roma (Goal Italia)

"Non sono preoccupato, le ultime tre gare sono tutte diverse. Oggi c'era tanta pressione, qualcuno l'ha avvertita più degli altri. Bisogna rifare quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, incredibile non essere riusciti a segnare. (SOS Fanta)

Finalmente Lorenzo Pellegrini. La settimana che si era aperta con l'errore grossolano sotto porta contro il Milan si chiude nel migliore dei modi, con una vittoria al derby che rilancia la Roma e un gol meraviglioso che rilancia il suo capitano. (Il Romanista)

Lazio, quante giornate rischia Castellanos! Baroni: “Su Pedro, Dia, Dele-Bashiru e Noslin…”

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non troppo, ovviamente, perché la classifica è quella che è e la prossima partita è fra meno di una settimana: già mercoledì si inizierà a lavorare verso Bologna. Vinta la battaglia, è tempo di festeggiare per i giocatori della Roma (Il Romanista)