Lazio, quante giornate rischia Castellanos! Baroni: “Su Pedro, Dia, Dele-Bashiru e Noslin…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non sono preoccupato, le ultime tre gare sono tutte diverse. Oggi c'era tanta pressione, qualcuno l'ha avvertita più degli altri. Bisogna rifare quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, incredibile non essere riusciti a segnare. Ci dispiace tanto per la nostra gente". MODULO - "Dele-Bashiru lo stiamo costruendo, secondo me più basso parte e meglio lavora. Ha un gioco e un'attitudine diversa. Pedro e Dia invece sanno ricevere quella palla tra le linee, Dele-Bashiru ha caratteristiche diverse. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Non troppo, ovviamente, perché la classifica è quella che è e la prossima partita è fra meno di una settimana: già mercoledì si inizierà a lavorare verso Bologna. Vinta la battaglia, è tempo di festeggiare per i giocatori della Roma. (Il Romanista)
AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo pochi minuti dall'inizio del match, Pellegrini ha ricevuto palla poco fuori dall'area di rigore: controllo, finta e destro a giro imprendibile per l'1-0 giallorosso. (Il Romanista)
Contro le grandi del torneo i biancocelesti hanno raccolto pochissimo: quattro sconfitte, cinque goal fatti e addirittura quattordici subiti. Proprio così, perché al giro di boa del torneo - nonostante una prima parte di campionato di altissimo profilo che proietta la squadra di Baroni in piena corsa per la qualificazione alla Champions League - c'è però un dato che preoccupa e che impone un'inversione di marcia. (Goal Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il derby nel segno di Ranieri e Pellegrini NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)