Roma, sbornia post derby ma il mercato non aspetta. In uscita anche Soulé e Zalewski

Roma, sbornia post derby ma il mercato non aspetta. In uscita anche Soulé e Zalewski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il day after della vittoria nel derby è dolcissimo per la Roma che chiude il girone d'andata nel migliore dei modi tornando a vincere anche nel periodo dell'Epifania (l'ultimo successo era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Zaccagni delude in Roma Lazio e divide i giornali. Il capitano va solo a sprazzi nel derby contro i giallorossi: i suoi voti MESSAGGERO 5 – Cerca di spronare i compagni, ma non gli riesce nessuna magia. (Lazio News 24)

Vinta la battaglia, è tempo di festeggiare per i giocatori della Roma. Intanto però i calciatori giallorossi stanno celebrando il risultato di ieri sui social: tra questi Stephan El Shaarawy, il cui post ha trovato il commento di Francesco Totti. (Il Romanista)

Il derby nel segno di Ranieri e Pellegrini Il derby è della Roma. Un 2-0 nel segno di Claudio Ranieri (5 su 5 nelle stracittadine della Capitale), di Hummels, Paredes, Dybala, Saelemaekers ma soprattutto di Lorenzo Pellegrini, che sblocca il match e ripaga appieno la fiducia del tecnico, che a sorpresa lo aveva scelto dal primo minuto dopo le brutte prestazioni degli ultimi mesi. (RomaNews)

La Lazio fatica negli scontri diretti: una vittoria su sette partite, i biancocelesti hanno battuto solo il Napoli

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 14:05) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

La Lazio è costretta a leccarsi le ferite dopo la netta sconfitta maturata nel Derby contro la Roma. Per i biancocelesti si tratta della sesta sconfitta in questa Serie A che fa scattare, inevitabilmente, un campanello d'allarme. (Goal Italia)