La Lazio fatica negli scontri diretti: una vittoria su sette partite, i biancocelesti hanno battuto solo il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro le grandi del torneo i biancocelesti hanno raccolto pochissimo: quattro sconfitte, cinque goal fatti e addirittura quattordici subiti. La Lazio è costretta a leccarsi le ferite dopo la netta sconfitta maturata nel Derby contro la Roma. Per i biancocelesti si tratta della sesta sconfitta in questa Serie A che fa scattare, inevitabilmente, un campanello d'allarme. Proprio così, perché al giro di boa del torneo - nonostante una prima parte di campionato di altissimo profilo che proietta la squadra di Baroni in piena corsa per la qualificazione alla Champions League - c'è però un dato che preoccupa e che impone un'inversione di marcia. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Zaccagni delude in Roma Lazio e divide i giornali. Il capitano va solo a sprazzi nel derby contro i giallorossi: i suoi voti Va a sprazzi Mattia Zaccagni, che non riesce a lasciare la sua firma nel derby perso dalla Lazio per 2-0 contro la Roma. (Lazio News 24)
Le pagelle di Dybala: è in versione playstation. Quando si accende ha pochi eguali (TUTTO mercato WEB)
"Non sono preoccupato, le ultime tre gare sono tutte diverse. Oggi c'era tanta pressione, qualcuno l'ha avvertita più degli altri. Bisogna rifare quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, incredibile non essere riusciti a segnare. (SOS Fanta)
Il derby nel segno di Ranieri e Pellegrini Il derby è della Roma. Un 2-0 nel segno di Claudio Ranieri (5 su 5 nelle stracittadine della Capitale), di Hummels, Paredes, Dybala, Saelemaekers ma soprattutto di Lorenzo Pellegrini, che sblocca il match e ripaga appieno la fiducia del tecnico, che a sorpresa lo aveva scelto dal primo minuto dopo le brutte prestazioni degli ultimi mesi. (RomaNews)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Le opinioni di giornalisti, ex calciatori sulla Lazio vista ieri e non solo Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 14:05) (ForzaRoma.info)